Le borse per fotografia 4V Design sono realizzazioni uniche che uniscono la migliore tradizione artigianale italiana con soluzioni tecniche e materiali innovativi.
Il profumo del vero cuoio fiorentino a concia vegetale è semplicemente straordinario ed è garanzia della qualità di queste borse. Grazie al cestello imbottito removibile possono essere usate non solo per la fotografia, ma come borsa di lusso made in Italy per il lavoro, per il viaggio e per il tempo libero. Basterà poi reinserire il cestello interno con la vostra attrezzatura fotografica per essere pronti per scattare altre foto.
Tutte le borse da fotografo 4V Design si distinguono per le molteplici tasche che garantiscono ampio spazio per tutti gli oggetti personali, come portafogli, chiavi, occhiali da sole, documenti, telefono, tablet e così via.
Offrono una maggiore versatilità rispetto alle altre borse in pelle per fotografia.Inoltre le dimensioni sono diverse dal solito: le borse 4V sono più profonde, più alte e più strette nella larghezza delle borse concorrenti. Ciò consente di avere borse più pratiche, meno ingombranti, e di ottimizzare la capacità di contenere vari tipi di macchine fotografiche e lenti, in particolare zoom.
Queste borse per fotografia sono indicate per trasportare qualunque tipo di macchina fotografica, medio fomato, reflex digitali e analogiche, mirrorless assieme a vari obbiettivi e tutto il vostro corredo di accesso fotografici.
Un'altra importante particolarità è il fondo rigido rinforzato e protetto da piedini in metallo da 8mm. Ciò permette di trasportare in sicurezza anche l'attrezzatura fotografica più pesante, di non rivinare il fondo della borsa su fondi abrasivi o bagnati, e di garantire una lunga durata nel tempo.